Cancellazioni

Imprevisto dell'ultima ora? Cosa succede se non puoi partecipare o l'evento viene annullato dall'azienda agricola:

La maggior parte delle esperienze sono totalmente rimborsabili fino a 48 ore prima dello svolgimento dell'evento. Alcune esperienze possono avere termini di cancellazione più restrittivi perché prevedono, per l'azienda agricola, risorse e tempistiche di organizzazione più impegnative. Per questo i termini di cancellazione sono sempre indicati nella scheda esperienza.

Per procedere alla cancellazione di una prenotazione confermata ti basterà mandare una email con la richiesta di cancellazione e il riferimento del numero d'ordine all’indirizzo cancellazioni@becountry.it. 

Per il calcolo delle 48 ore o degli eventuali altri termini, farà fede l'orario di inizio dell'esperienza prenotata.

Riceverai un rimborso dell'intera somma pagata per l'acquisto dell'esperienza sullo stesso metodo di pagamento entro 14 giorni dalla richiesta.

Inoltre, se anche all'ultimo minuto a causa di un imprevisto non potessi partecipare all'esperienza, puoi sempre richiedere uno spostamento di data della tua prenotazione, faremo il possibile per accontentarti compatibilmente con la disponibilità di partecipanti nelle altre date in programma.

Infine può capitare che sia l'azienda agricola ad annullare l'esperienza, a causa ad esempio di condizioni climatiche particolarmente avverse. In questo caso ci impegniamo ad avvisarti 48 ore prima dell'inizio dell'evento e ti verrà proposta una data alternativa di svolgimento dell'esperienza, oppure potrai optare per il rimborso di quanto pagato per l'esperienza annullata.

Maggiori dettagli dell'informativa sono contenuti nei Termini e Condizioni.

Prenota senza preoccupazioni!