Chi siamo

BeCountry è una passione, quella per il buon cibo, per le cose genuine, per il territorio in cui viviamo e per i prodotti che è capace di offrire. Una passione che, all'inizio del 2020, ci ha spinto a lasciare il nostro lavoro per dedicarci a tempo pieno a questo progetto.

 

Mettiamo anni di esperienza in eventi, comunicazione e digital marketing al servizio delle realtà agricole del territorio, con l'obiettivo di unire un mestiere a qualcosa che possa essere davvero utile per la comunità e per il tessuto produttivo locale, fatto di piccole realtà che spesso fanno fatica a promuovere la propria attività. 

 

Non parliamo soltanto di "aziende", ma di famiglie, di amicizie, di storie che vogliamo contribuire a raccontare perché possano continuare a essere raccontate il più a lungo possibile. 

TERRITORIO

BeCountry nasce per valorizzare e sostenere le realtà agricole italiane offrendo ai cittadini esperienze uniche a km zero 

FILIERA CORTA

L'obiettivo è creare tra le persone e le aziende agricole un rapporto continuativo che duri nel tempo, per vivere esperienze autentiche e successivamente avere a disposizione una rete di aziende agricole dove poter acquistare prodotti genuini della filiera locale, contribuendo a mantenere vive le piccole realtà produttive dei nostri territori. 

COMMUNITY

BeCountry è una grande famiglia  composta da persone  che amano le eccellenze enogastronimche dei nostri territori, la natura, gli animali e che hanno a cuore il tessuto produttivo agricolo locale.