Tramonto in Toscana

FAQ per gli utenti

Cos'è un'esperienza a km zero? 

Un'esperienza autentica strettamente legata al territorio e ai suoi prodotti di eccellenza che si svolge in un'azienda agricola o coinvolge le realtà produttive locali.

Come posso prenotare un'esperienza? 

Nella scheda esperienza sono pubblicate le date disponibili per la prenotazione, che si effettua acquistando i biglietti tramite carta di credito direttamente sul portale. 

Posso cancellare una prenotazione? 

E' sempre possibile cancellare una prenotazione fino a 48 ore prima dal suo svolgimento e ricevere il rimborso completo, se non diversamente espresso nella scheda esperienza. Leggi la policy sulle cancellazioni per maggiori informazioni.

Come posso contattare l'azienda agricola dopo la prenotazione?

Dopo la prenotazione riceverai via email i biglietti e tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio la tua esperienza, tra cui i contatti del referente dell'azienda agricola a cui poter inoltrare tutte le eventuali richieste (menù speciali per intolleranti e allergici, indicazioni sul tragitto, abbigliamento, etc).

Posso portare il cane? 

Nella maggior parte delle esperienze è sempre possibile portare con sé i propri amici a quattro zampe, che dovranno essere sempre tenuti al guinzaglio e sotto controllo del padrone. E' comunque sempre consigliato contattare l'azienda agricola per avere conferma.

Cosa succede se l'esperienza è annullata a causa di forte maltempo?

Se l'esperienza che hai prenotato si svolge all'aria aperta e l'azienda agricola la annulla a causa di forte maltempo previsto, riceverai una comunicazione entro le 48 ore dal suo svolgimento, a quel punto potrai scegliere se ricevere il rimborso completo oppure spostare la prenotazione su un'altra data.

Per altri dubbi o altre richieste di informazioni scrivici a info@becountry.it, siamo sempre a disposizione per fornirti tutto il supporto necessario.